La sez. FF.OO. ricevuta al gran completo dal questore Cardona
Livorno_ Il nuovo Questore di Livorno Dr. Marcello Cardona, ha voluto conoscere di persona i campioni delle FF.OO. e i ragazzi della Sezione livornese (continua…)
Oggi siamo stati ricevuti nel suo ufficio alla presenza della stampa locale dal Sig. Questore di Livorno Dr. Marcello Cardona, grande uomo di sport dai trascorsi nel modo del calcio di alto livello.
Il Questore Cardona si è divertito a scherzare con Edoardo Luperi e Tommaso Lari, atleti già affermati a livello internazionale ed ha approfittato della loro presenza per spronare i giovanissimi ad emulare le loro gesta, attraverso l’esercizio e l’impegno quotidiano.
I punti d’interesse dell’incontro hanno toccato anche tematiche inerenti l’attività su un ampio ventaglio di possibilità futuribili da discutere per portare la Sezione Giovanile delle FF.OO. di Livorno alla ribalta sia agonisticamente parlando sia sul piano dell’impegno in senso sociale.
Al termine dell’incontro con il Questore, siamo stati accompagnati da lui personalmente dal Sig. Prefetto di Livorno la Dott.ssa Costantini Tiziana Giovanna, anch’essa compiaciuta della visita e pronta a far pervenire a tutti il suo incoraggiamento.